IMERA Associazione culturale - Diventare SOCIO

Statuto

 
 
 
 
 
 
 
 

 
Ho preso visione dello statuto dell'associazione
 
Autorizzo
 

L'associazione IMERA propone il tesseramento ai nuovi soci che ne intendano condividere i principi costitutivi e le attività periodiche. La tessera di socio comporta il vantaggio di usufruire dei servizi offerti dall'associazione a d un costo minore rispetto all'utenza non aasociata. In particolare è possibile richiedere una consulenza grafologica con uno sconto del 30 per cento o una consulenza psicologica con uno sconto del 20 per cento. Il tesseramento è attivo tutto l'anno, ma la validità di ogni tessere termina il 31 Dicembre dell'anno in corso. E' comunque possibile richiedere la tessera a partire dal primo Novembre dell'anno precedente a quello per cui si richiede l'ammissione a socio.

 

Per inoltrare la richiesta di ammissione a socio di IMERA è necessario prendere visione dello statuto e compilare il form sottostante, cliccare su INVIA ed attendere il messaggio con conferma di INVIO CORRETTO. Se valutata positivamente, il richiedente riceverà la tessera via posta al domicilio indicato.

 

Per ogni informazione in merito è possibile contattare la segreteria dell'associazione all'indirizzo:

info@associazioneimera.com

 

RICHIESTA AMMISSIONE A SOCIO

 

IMERA Associazione culturale non profit - Copyright 2017/2018 - Partita IVA e Codice Fiscale 02268040504

DIVENTARE

SOCIO

Dr.Federico Ambrosetti - Psicologo - Piazza San Francesco 5, 56126 PISA - P.IVA 02153580507 - Iscriz.n.7323 Ordine degli Psicologi della Toscana

Copyright 2016 @ All Rights Reserved - Cookies Policy